Il romanticismo del resort si è concluso con un matrimonio: storie di vita

Video: Il romanticismo del resort si è concluso con un matrimonio: storie di vita

Video: QUALCUNO LI AIUTI ! | Matrimonio a Prima Vista Italia 2022 (Stagione 5) | Ep. #7 *REACTION* 2024, Marzo
Anonim

Si ritiene che il romanticismo in un resort sia il tipo di relazione più inaffidabile. Dopotutto, in vacanza, tutti gli uomini - anche i proprietari profondamente sposati di cattivi personaggi - si trasformano miracolosamente in gentiluomini galanti e solitari. La terribile verità viene svelata solo dopo il ritorno a casa. Succede che al resort incontri il vero amore, futuro marito e padre dei tuoi figli? Si scopre che tali casi non sono rari!

Ho conosciuto mio marito a Sochi, avevo 17 anni. Dopo aver lasciato la scuola, i miei genitori mandarono me e mia sorella al mare per la prima volta da soli. Inoltre, io e mio marito abbiamo fatto conoscenza con le aziende: io ero con mia sorella e i miei amici, e anche lui con suo fratello e i suoi amici. All'inizio, hanno camminato solo per 10 giorni, hanno fatto escursioni, poi sono partiti per le loro città. E poi ci siamo incontrati a Mosca, si è scoperto che siamo entrati nella stessa università. E così è filato, nel quinto anno si sono sposati. Avremo presto un bambino.

Nella vita tutto può essere. Ho sempre creduto in questo e non avevo fretta di sposarmi. Una volta io e il mio amico siamo andati a festeggiare il mio 35esimo compleanno in Egitto, e lì in hotel ho incontrato il mio futuro marito. Dopo aver parlato per 14 giorni di vacanza, sia lui che io abbiamo già capito per certo che questo è lo stesso vero amore che capita una volta nella vita. C'era solo un problema: lui veniva dalla Germania, io dalla Russia.

All'inizio siamo andati nei nostri paesi, ma quando è volato a Mosca e mi ha fatto un'offerta mentre camminavo lungo la Piazza Rossa, ho capito che ero pronto a rinunciare a tutto qui, e ancor di più alla mia carriera, e mi sono sposato.

A proposito, questa è stata la mia decisione più corretta nella mia vita, dato che ora sono follemente felice.

Ci siamo conosciuti 10 anni fa a Gelendzhik, questo era il mio primo viaggio al mare, e lui era già stato lì diverse volte. Pertanto, era la mia guida personale, mostrando i luoghi più belli. Quindi hanno corrisposto a lungo e anche più spesso hanno scritto lettere che chiamate. Ricevevo da lui 3-4 lettere al giorno, le lettere erano con poesie sull'amore, conservo ancora tutte le poesie. E ora abbiamo un matrimonio da 9 anni, nostra figlia super elettrica ha 6 anni e stiamo pianificando di avere un altro figlio. È stata una meravigliosa storia d'amore al resort.

Se al resort due solitudini si sono incontrate e hanno trovato un linguaggio comune, può iniziare una storia d'amore, e questa storia d'amore può sfociare in un buon rapporto familiare, ne sono un esempio. Non posso dire di essere andato al resort appositamente per cercare un marito, ma a quel tempo non avevo alcuna relazione seria e quindi non rifiutavo l'attenzione maschile.

Inoltre, sono andato da solo, e mi annoiavo, il mio futuro marito ha notato che andavo in hotel da solo per tutte le colazioni, i pranzi e le cene. E il quarto giorno di vacanza mi ha invitato a sedermi al loro tavolo, in loro compagnia.

Ci siamo rivelati persone molto interessanti e alla fine della nostra vacanza siamo già andati ovunque insieme e abbiamo persino combattuto contro i suoi amici. Ma il resto è finito, ci siamo separati, abbiamo iniziato a corrispondere nei social network. Poi a Capodanno ci siamo incontrati di nuovo nello stesso resort, e poi abbiamo capito che volevamo vivere insieme. Ho vissuto a San Pietroburgo, lui è a Mosca, quindi abbiamo discusso a lungo su chi si sarebbe trasferito a chi, dal momento che era difficile vivere in due città. Di conseguenza, si è trasferito da me. Sono sposati da un anno ormai.

E credo nei presagi, ero a un matrimonio prima delle vacanze e ho preso un bouquet da sposa. Poi è andata in Crimea, dove ha incontrato un ragazzo meraviglioso, si è innamorata di lui senza memoria. Si è trasferita in Crimea e si è sposata, e ora abbiamo un figlio meraviglioso. Credi nei presagi.

Tutta la mia famiglia è legata alle storie d'amore dei resort. I miei genitori si sono conosciuti al resort e poi si sono sposati. E ho incontrato mio marito nello stesso resort, mi sono trasferito da lui, abbiamo vissuto insieme per due anni e poi ci siamo sposati nello stesso resort un mese fa.

Vengo dall'Ucraina, mio marito viene dall'Asia orientale, ci siamo incontrati in Turchia quando lavoravo lì. Mentre eravamo lì (circa 6 mesi), passato tutto il tempo insieme, ho capito che questa persona sarebbe rimasta con me per tutta la vita. È stato davvero amore a prima vista, e amore reciproco.

Nessuno credeva davvero nella continuazione della nostra relazione, tutti hanno capito che ci amiamo, ma siamo adulti con uno stile di vita consolidato, provenienti da paesi diversi, dove abbiamo parenti, amici, lavoro…

Ma! Ci siamo resi conto di quanto stavamo male l'uno senza l'altro, e letteralmente 3 settimane dopo essere tornati a casa, mio marito è venuto da me, ha trovato un lavoro e ha trovato i suoi compatrioti qui. E ora siamo felici insieme, per l'invidia di tutti quelli che dicevano che questo era impossibile!

In generale, voglio dire che se questo è davvero amore, allora non ci saranno domande in termini di trasloco, amici, lavoro e simili. Se vuoi stare con questa persona, troverai sempre il modo per raggiungere questo obiettivo.

Tra noi, ovviamente, è scattata una scintilla, e tutto il resto, ma nessuno ha nemmeno pensato di continuare, sebbene entrambi ne avessero il desiderio. Lui aveva 25 anni, io 24, entrambi adulti, con uno stile di vita consolidato. Dopo le vacanze, abbiamo parlato al telefono ogni giorno per tre mesi, abbiamo imparato di più l'uno dell'altro, e poi mi sono presa altre due settimane di ferie e sono andata da lui a Mosca, vengo dalla Siberia. Fu allora che accadde l'amore di carota, mi portò a conoscere i miei genitori e mi resi conto che non potevo vivere senza di lui … Poi ha fatto un'offerta, che non potevo rifiutare. E questo è tutto… ha lasciato il lavoro, ha fatto le valigie e il 31 dicembre gli ha fatto un regalo di Capodanno.

E io e mio marito abbiamo fatto una cosa divertente: siamo andati con buoni turistici a Parigi, e l'hotel si è confuso con la prenotazione, è successo che sia lui che io abbiamo fatto domanda per una stanza, c'è stato un piccolo scandalo. E poi, quando ci hanno dato i numeri, lo abbiamo incontrato di nuovo nell'atrio, abbiamo riso, parlato, insieme siamo andati a fare un giro in barca sulla Senna.

E come si è scoperto, a Mosca vivevamo nella stessa casa, negli ingressi vicini. Certo, dopo le vacanze, abbiamo continuato a comunicare, poi ci siamo sposati.

Presto andremo di nuovo a Parigi, per festeggiare il terzo anniversario di matrimonio.

In mare, ha incontrato un giovane meraviglioso. Ma è un settentrionale - questo è a 8 mila chilometri da me. Ho chiamato, mi ha invitato a provare a vivere. Come provarlo? Lasciare tutto e correre verso l'ignoto? Poi ha posto la domanda senza mezzi termini: vieni o no? Ho deciso di rischiare. Il nostro matrimonio ha 7 anni.